Il Museo Doma lancia un contest fotografico con l’obiettivo di stimolare e far conoscere la Basilica di San Domenico Maggiore. Le tre migliori fotografie selezionate verranno pubblicate sui nostri Social. Sarà contattato l’autore della foto che riceverà più like ricevendo due ingressi gratuiti al museo.
DESTINATARIO
La partecipazione è gratuita e rivolta a tutti.
TEMA DEL CONTEST
Una foto per la basilica di San Domenico Maggiore . Le fotografie dovranno essere originali, inedite e non ledere i diritti di terzi.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Ogni fotografia presentata dovrà avere un titolo. La foto dovrà essere inviata tramite l’App Whatsapp al seguente numero:+393338638997 inserendo nome, cognome, indirizzo mail e titolo. Il partecipante riceverà un messaggio dell’avvenuta partecipazione, in caso contrario, entro il termine utile, sarà il partecipante a dover accertarsi della propria iscrizione, contattando il numero: +393338638997 o inviando una mail a domanapoli@gmail.com.
Sono ammesse fotografie b/n o a colori con inquadratura sia verticale che orizzontale. Non sono ammesse opere realizzate al computer.
PERIODO
Il concorso ha inizio il 30/11/2019 e terminerà il 26/12/2019 ore 23:59. Le foto verranno pubblicate sui nostri social per le votazione tramite like dal 27/12/2019 al 01/01/2020 ore 23:59. Il vincitore sarà proclamato il 02/01/2020.
VALUTAZIONE E SELEZIONE
Le fotografie ricevute verranno inserite sulla pagina Facebook e Instagram con il titolo attribuito in fase di candidatura, sarà quindi possibile votare la fotografia preferita cliccando “Mi piace”.
PREMI
La foto più votata verrà esposta in biglietteria fino al 6 Gennaio 2020, l’autore della foto riceverà due ingressi gratuiti al Museo Doma.
PRIVACY
Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso. Pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità degli organizzatori del suddetto concorso nei confronti di terzi. Ogni partecipante dichiara inoltre di essere unico autore delle immagini inviate e che sono originali, inedite e non in corso di pubblicazione e che non ledono i diritti di terzi. Gli organizzatori si riservano, inoltre, di escludere dal concorso e non pubblicare foto non conformi nelle forma e nel soggetto per etica o morale. Non saranno quindi ammesse fotografie ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani.
DIRITTI D’AURORE.
I diritti delle fotografie rimangono di proprietà dell’autore, gli organizzatori si riservano di utilizzare le foto per eventi o pubblicità.
ANNUNCIO VINCITORE
Il vincitore sarà contattato dagli organizzatori successivamente alla chiusura del contest tramite i social e sarà successivamente proclamato vincitore mediante apposito post sul profilo.